ArduinoDay 2012 a Roma

Per il secondo anno Discienza organizza il prossimo 20 aprile presso il CNR (Piazzale Aldo Moro, Roma) l’Arduino Day, un giorno di incontri e scambio su progetti, pratiche, e smanettamenti vari fatti con Arduino.
Arduino Day 2012 è una giornata dedicata a Arduino e alla community dei suoi utilizzatori, un evento in cui verranno presentate le novità 2012 più importanti del settore, e dove un grande open space raccoglierà i migliori progetti di appassionati e professionisti. 

Nella sezione dedicata alle scuole e alla didattica sarà possibile richiedere informazioni per l’attivazione di corsi di formazione su Arduino. 
La mattina sarà aperta con una conferenza dedicata a studenti e docenti per discutere insieme dei progetti di didattica della robotica e stimolare un confronto attivo. 
Per tutta la giornata sarà attivo uno spazio aperto con esposizione libera di una selezione di progetti di istituti e appassionati e nel contempo sarà possibile assistere ad una serie di Mini, brevi speech di circa 15 minuti in cui verranno presentati alcuni progetti Arduino based.
Tra i tanti speech previsti, quello di Davide Gomba, del team Arduino, mostrerà alcuni prodotti e progetti su cui Arduino sta lavorando.
Sulla pagina ufficiale dell’evento è possibile consultare il programma completo e prenotare l’ingresso.
Chiudi il menu
Call Now ButtonCHIAMACI ORA