Social Media Week di Roma

Privati, associazioni, aziende, enti, agenzie di comunicazione… tutti possono organizzare un evento durante la Social Media Week – Il Festival della Rete!
E non è l’unica occasione per entrare nel team, è anche possibile candidarsi come volontari, proporre una location, uno speaker, una propria idea!

La Social Media Week – Il Festival della Rete rappresenta un’importante occasione di crescita, networking e business, in quello che oggi sta diventando il punto di riferimento tra le manifestazioni dedicate a Internet: per comunicare e diffondere al grande pubblico le opportunità offerte dalla Rete, dalla tecnologia e dai Social Media. 
L’unica manifestazione che si svolge contemporaneamente in diverse capitali nel mondo. Questa edizione infatti sara’ organizzata in contemporanea da New York, San Francisco, Roma, Parigi, Toronto, San Paolo, Londra e Hong Kong. Nella precedente edizione (lo scorso settembre) sono stati organizzati 90 eventi per un totale di 250.000 visitatori nella sola Milano.
In questa edizione, la Social Media Week si svolgerà in tutto il mondo dal 7 all’11 febbraio 2011, con una formula simile a quella del fuorisalone di Milano: tanti eventi aperti e gratuiti, diffusi nel centro di Roma, città scelta per l’Italia in questa edizione. 
Per maggiori informazioni: www.socialmediaweek.it.
Chiudi il menu
Call Now ButtonCHIAMACI ORA