Pselion

web design, passione e professionalità

logo di Pselion Web Agency

WordPress WordCamp Roma – 15 e 16 dicembre 2017

Wordpress WordCamp Roma 2017

Il WordCamp Roma 2017, l’evento  dedicato a tutti gli appassionati di WordPress, si terrà il 16 dicembre presso l’Università Roma Tre, Dipartimento di Ingegneria Informatica.

La manifestazione rappresenta una grande occasione per confrontarsi sui diversi temi che ruotano intorno al CMS più utilizzato al mondo.


Chi può partecipare al WordCamp Roma 2017?

Il WordCamp è pensato per gli utenti di WordPress, web designer, blogger, creatori di contenuti, SEO, progettisti, marketer e sviluppatori.

E’ un evento ideale anche per insegnanti, studenti e per tutti coloro che lavorano sul web, ma anche per utenti alle prime armi.

I WordCamp sono eventi all’interno dei quali le community locali si incontrano con altri appassionati WordPress con la volontà di condividere le proprie conoscenze e fare networking.

WordCamp Roma fa parte di WordCamp, un’organizzazione più grande e globale.
Visitate il sito di WordCamp per ulteriori informazioni sui diversi WordCamp organizzati nel mondo e per vedere quelli in corso nella propria zona.

L’evento è suddiviso in due giornate per permettere a tutti i partecipanti di presentarsi alla giornata che preferiscono.
Il biglietto ha prezzo unico e garantisce l’ingresso a entrambe le giornate, indipendentemente dalla presenza.


Sabato 16 dicembre 2017 – Conferenza
Sede: via Vito Volterra, 62, 00146 Roma

La conferenza è il fulcro di tutti i WordCamp.
Nel corso della giornata si terranno tutte le presentazioni degli speaker e ci saranno numerose occasioni per fare networking tra i partecipanti.

 

Visitate il sito del Wordcamp per rimanere aggiornati sull’evento, acquistare i biglietti e scoprire il programma aggiornato.

Condividi questo articolo
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
Print this page
Print
Email this to someone
email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *