I progetti e le nuove idee che stiamo sviluppando
e le iniziative che sosteniamo

Vivi Campagnano

Vivicampagnano.it è il portale delle attività commerciali e professionali di Campagnano di Roma.
Nato all’inizio del 2017 per raccogliere informazioni su negozi, professionisti, servizi, eventi, news del paese, è cresciuto diventato un punto di riferimento non solo per i cittadini di Campagnano, ma anche e soprattutto per i turisti che si affacciano sul territorio.

Campagnano di Roma è un paese dalla lunga storia: per questo motivo, con vivicampagnano.it, intendiamo anche far scoprire e valorizzare i tanti luoghi da visitare.

Il sito è stato ideato e realizzato da Pselion, che ha creato una gruppo di lavoro ad hoc per ottenere, ancora una volta, un prodotto di alta qualità.

Per il portale abbiamo realizzato un video di Campagnano di Roma originale e affascinante.
Una vista dall’alto con scenari unici ed osservati da una nuova prospettiva.

Laboratorio di informatica per ragazzi dai 12 anni

Laboratorio di informatica organizzato da Pselion presso il centro giovanile di Campagnano di Roma

Questo ciclo di incontri si svolge presso il Centro Giovanile di Campagnano di Roma ed è rivolto a ragazzi dai 12 anni in su e adulti di qualsiasi età.

Nel corso degli incontri vengono approfonditi argomenti di vario genere, dall’elaborazione di testi alla gestione della posta elettronica e dei social network, fino alla realizzazione e gestione di un sito internet.

Associazione Blindsight Project ONLUS

App di Blindsight Project realizzata da Pselion

Blindsight Project è una ONLUS per disabili sensoriali nata a Roma nel 2006, fondata da Laura Raffaeli, vittima della strada e diventata disabile sensoriale (cieca del tutto e parzialmente sorda in seguito ad un incidente di moto del 2002).

I progetti di Blindsight Project favoriscono, oltre la diffusione dell’informazione e dell’accessibilità ovunque, anche l’inserimento nel mondo del lavoro dei disabili sensoriali, con particolare attenzione alla loro formazione professionale e promuove l’integrazione dei disabili nella società.

Pselion sostiene e dà visibilità alle attività dell’Associazione, in particolare attraverso la gestione del sito web.
Nel 2015 abbiamo inoltre realizzato la app gratuita dell’Associazione, la prima nel suo ambito.
Raccoglieva le ultime notizie, gli eventi, le gallerie fotografiche, i video e tanto altro materiale riguardante le diverse attività svolte.

Chiudi il menu
Call Now ButtonCHIAMACI ORA